asmojazza.org Forum Index asmojazza.org
Killer Bees's Pride

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

U14 - RITIRO BARZIO 4-6/9

Post new topic   Reply to topic    asmojazza.org Forum Index -> Il Forum di AS Mojazza
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mojazza
Site Admin

PostPosted: Tue Sep 08, 2009 7:14 am    Post subject: U14 - RITIRO BARZIO 4-6/9 Reply with quote

Apro questo topic, invitando chi ha partecipato alle bellissime e ricche giornate di ritiro a Barzio e i genitori che ci hanno accompagnato nella giornata di domenica, venendoci a trovare durante il torneo della mattina, partecipando con noi alla s. messa, al pranzo e tifando durante la partita amichevole a Carate, a scrivere le loro osservazioni, raccontando cosa gli è piaciuto di più e di meno. Desidererei proprio essere aiutato a giudicare quest'esperienza, per imparare, per me, per la mia vita e per dare sempre al meglio il mio contributo a questa avventura. Personalmente si è trattato di una bellissima esperienza che mi ha riempito il cuore di gioia. Voglio esprimere la mia gratitudine ai ragazzi, a Beppe, a Marco, a Ettore e a Sandro, ma anche a tutti i genitori che, con la loro disponibilità e con il loro entusiasmo hanno reso possibile queste giornate e ci hanno aiutato a rendere possibile questo nuovo inizio di un'avventura che è il basket giallo nero, nel quale è sempre più evidente che "c'è molto più che non il basket".
Non posso e non voglio dimenticami i grandissi cinque del '98 e i loro genitori. Sono stati veramente grandi e sono certo che l'esperienza vissuta contribuirà a far crescere bene anche il loro gruppo. L'invito a partecipare al Forum vale anche per loro.
Paolo
Post new topic   Reply to topic    asmojazza.org Forum Index -> Il Forum di AS Mojazza All times are GMT - 1 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum