mojazza Site Admin
|
Posted: Tue Sep 08, 2009 7:14 am Post subject: U14 - RITIRO BARZIO 4-6/9 |
|
|
Apro questo topic, invitando chi ha partecipato alle bellissime e ricche giornate di ritiro a Barzio e i genitori che ci hanno accompagnato nella giornata di domenica, venendoci a trovare durante il torneo della mattina, partecipando con noi alla s. messa, al pranzo e tifando durante la partita amichevole a Carate, a scrivere le loro osservazioni, raccontando cosa gli è piaciuto di più e di meno. Desidererei proprio essere aiutato a giudicare quest'esperienza, per imparare, per me, per la mia vita e per dare sempre al meglio il mio contributo a questa avventura. Personalmente si è trattato di una bellissima esperienza che mi ha riempito il cuore di gioia. Voglio esprimere la mia gratitudine ai ragazzi, a Beppe, a Marco, a Ettore e a Sandro, ma anche a tutti i genitori che, con la loro disponibilità e con il loro entusiasmo hanno reso possibile queste giornate e ci hanno aiutato a rendere possibile questo nuovo inizio di un'avventura che è il basket giallo nero, nel quale è sempre più evidente che "c'è molto più che non il basket".
Non posso e non voglio dimenticami i grandissi cinque del '98 e i loro genitori. Sono stati veramente grandi e sono certo che l'esperienza vissuta contribuirà a far crescere bene anche il loro gruppo. L'invito a partecipare al Forum vale anche per loro.
Paolo _________________ Paolo Negri |
|